Benvenuto nel nuovo sistema informativo SARE (Semplificazione Amministrativa in REte), il sistema regionale per l'invio telematico delle comunicazioni obbligatorie per i datori di lavoro.
Se già in possesso di un account, è possibile accedere a SARE inserendo nel form presente in questa pagina user name e password.
Si precisa che l'Amministrazione ha già provveduto ad inviare nelle mail dei soggetti coinvolti e associate al sistema precedentemente in uso, la comunicazione contenente le istruzioni per l'accesso alla nuova funzionalità, che verrà recapitata a tutti gli utenti.
Nel caso in cui il sistema ravvisi la mancanza di uno o più dati obbligatori, sarà necessario inserirli al primo accesso.
Se non si possiede un account è necessario richiedere l’accreditamento attraverso il modulo disponibile al link presente sotto il form di login, compilare il modulo, stamparlo e inviarlo firmato all'Amministrazione all'indirizzo
info@aziendacalabrialavoro.com.
A seguito di una verifica sui dati, l'Amministrazione rilascerà le credenziali di accesso inviandole alla mail indicata al momento della registrazione.
Per informazioni, dubbi o problemi di accesso contattare l'Amministrazione all'indirizzo
helpco@aziendacalabrialavoro.com indicando l'username utilizzato.
L'accesso è consentito a tutti i soggetti obbligati e abilitati che abbiano ricevuto le credenziali.
Il Sistema Informativo Comunicazioni Obbligatorie consente ai soggetti accreditati:
- L'invio delle comunicazioni attraverso maschere web aderenti ai modelli Unificato_LAV, Unificato_SOMM, Unificato_URG, Var_Datori
- L'upload di file in modalità massiva, ovvero contenenti più comunicazioni in formato XML compresse in un file .ZIP
- La rettifica e l’annullamento delle comunicazioni effettuate
- La gestione (salvataggio, ricerca) delle comunicazioni inviate e da inviare
Effettuato l'accesso sarà possibile scaricare il
manuale informativo, contenente le linee guida inerenti l'utilizzo del sistema.